Testimonianze

Jesolo Summer Academy
Abbiamo utilizzato i campi by Tanques per gli eventi in occasione della nostra Jesolo Summer Academy. Il campo con i colori delle nostre spiagge e del mare ha reso l'evento ancor più spettacolare ed applaudito.
Playground ContestAmici del Basket Playground contest è il torneo di basket 3 contro 3 che si svolge nel centro storico di Città di Castello PG nel mese di luglio e sceglie i Campo di Tanques srl.
Il basket court si adatta perfettamente alla piazza di Città di Castello senza problemi al fondo in pietra serena senza problemi di grip e di livellamento e soprattutto facilita le operazioni di gioco.
L'impatto visivo è quello che serve quando si organizza una manifestazione pubblica e i campi Swiss Flex sono l'ideale grazie alla loro modularità ed alla possibilità di utilizzare colori differenti. Tanques è uno dei partner principali della nostra manifestazione.
copyright Logo Amici del Basket e logo Playground Contest ,A.S. Amici del Basket
I can hardly think of a better surface.
Summer League ImolaSUMMER LEAGUE IMOLA 'conferma' Tanques
Anche l'edizione 2008 della Summer League Imola potrà avvalersi della superficie Swiss Flex, esclusiva per l'Italia della Tanques. L'esperimento del 2007 ha, infatti, avuto riscontri estremamente positivi da tutti i protagonisti delle quattro squadre impegnate nel torneo, Andrea Costa Imola (Legadue), Jesi (Legadue), Fabriano (Legadue) e Virtus Siena (B1). I giocatori sono stati entusiasti del grip e della elasticità della superficie Swiss Flex, molto difficili da riscontrare nei campi all'aperto.
Olimpia Milano Fans Club L'Olimpia Milano Fans Club ringrazia la TANQUES srl per la professionalità e per averci dato la possibilità, col suo ottimo prodotto, di creare un campo da basket su di un parcheggio, dove si son potuti esibire nelle proprie doti cestistiche parecchi atleti.
Consigliamo a tutte le associazioni sportive di organizzare giornate di sport all'aperto fornendosi del campo by Tanques.
The anti-fatigue design of SWISS FLEX® is really noticaeble after every match.
Effe 2000 Già diverse volte abbiamo allestito al Centro Commerciale Fiumara di Genova i campi da minibasket Tanques per fare tornei nelle pause campionato. Ci siamo sempre trovati molto bene e quest'anno anche la nostra stella Rusconi ha presenziato al torneo natalizio giocando con i nostri ragazzi e dando risalto alla manifestazione.
Amici del CampettoLa nostra associazione "Amici del campetto" che raggruppa moltissimi appassionati di basket e dei playgrounds nel territorio che va da Varese a Milano (www.amicidelcampetto.it) ha avuto modo di giocare su i campi sintetici Tanques diverse volte.
Abitualmente organizzavamo tornei di 3vs3 nelle varie piazze giocando sul cemento ma, sin dal suo primo utilizzo, abbiamo subito notato la notevole differenza di questo materiale sia per la sua ottima qualità elastica sia sull'impatto visivo che ha nei confronti del pubblico.
I giocatori dei vari tornei sono rimasti sempre soddisfatti del fondo che gli è stato messo a disposizione che a differenza del cemento offre una migliore tenuta ed un palleggio perfetto. Tutto questo senza contare il rischio d'infortuni che è logicamente molto ridotto quando si utilizza questo materiale.
Lo raccomandiamo a tutti quelli che come noi svolgono manifestazioni all'aperto e hanno bisogno un fondo stabile e solido che riduca al minimo il rischio infortuni e che permetta di eliminare tutte quelle piccole imperfezioni che di solito i luoghi all'aperto offrono.
SWISS FLEX® is one of the best tennis surfaces I have played on. It plays like a clay court with a slightly slower speed and higher ball bounces than a hard court. The surface has absolutely wonderful stress reduction on ankles, knees, and legs. It is really fun to play on.
Ahi NamàGli Animatori-Taxi Dancer Ahì Namà, che collaborano con la scuola di balli caraibici Nueva Luz, hanno ballato i balli caraibici (salsa portoricana, salsa cubana, rueda de casino, bachata, merengue, cha cha cha, reggaeton…) e fantastici balli di gruppo, sulla superficie modulare solida I-Multisport.Nueva Luz

La superficie modulare solida I-Multisport è un'ottima soluzione per le feste in strada o superfici "ostili" per il ballo. Ci siamo trovati molto bene ed è anche comoda visto la versatilità delle dimensioni e forme finali, essendo quadrati componibili.