Realizzazione e posa

La realizzazione

Con la superficie modulare outdoor:
1) il problema del drenaggio è di per sé risolto dalla pavimentazione e dalla pendenza del basamento di sottofondo in c.a. o asfalto che porta le acque alle linee di drenaggio esterne al campo
2) danni superficiali del basamento in c.a. o asfalto non si riperquotono sulla superficie dato che non è un tutt'uno con il fondo. Anzi la pavimentazione è sempre ispezionabile e offre la possibilità all'operatore edile di riparare il sottofondo qualora sia necessario.
3) la pavimentazione ricopre eventuali piccole crepe

Realizzazione campo da tennis fase 1
Realizzazione campo da tennis fase 2
Realizzazione campo da tennis fase 3
Realizzazione campo da tennis fase 4
Realizzazione campo da tennis fase 5
Realizzazione campo da tennis fase 6
Realizzazione campo da tennis ultimato


La posa

Posa semplice e rapida
La superficie è in appoggio al sottofondo senza incollature, fattore di enorme vantaggio per la garanzia futura dell'impianto.
In questo modo sono scongiurati i pericoli che potrebbero danneggiare il sottofondo (crepe e fessurazioni da gelo o da dissesti del terreno).
Con qualunque altro tipo di pavimentazione sintetica i danni che con il passare del tempo possono interessare il sottofondo si ripercuotono sulla pavimentazione.
Con la pavimentazione Tanques non vi è questo rischio ed anzi il fondo è sempre ispezionabile.

La velocità dei lavori di posa è un ulteriore vantaggio per i clienti. Il campo verrà interessato dai lavori per una sola giornata senza grandi interruzioni per l'attività del circolo.


Posa inizio
Posa intermedio
Posa fine